Il Club del Sidro riapre le porte per il 2022!

Anni d'oro sidro

Il Club del Sidro riapre le porte per il 2022!

Appena qualche settimana fa, ti avevamo fatto una promessa. La promessa di riaprire le porte del Club del Sidro per il 2022.

Avevamo preparato il primo evento, con grandi aspettative e un grande ospite. Ma poi il Covid ci ha messo lo zampino e ci ha chiuso tutti in casa, costringendoci ad annullarlo.

Poco male. Non si demorde, anzi, si raddoppia!

Assieme a Cesare Marescotti, che avrai già conosciuto all’evento “Sidro a Fiumi” (e se non lo hai conosciuto, questa è la volta buona :)), abbiamo deciso di riproporre “Gli anni d’oro del sidro – dal Rinascimento fino ai nostri giorni”, per ripartire alla grande con il Club del Sidro Rievoca.

 

Il nuovo appuntamento con il Club del Sidro è per giovedì 17 Febbraio ore 21!

 

Per farti vivere un’esperienza migliore, terremo l’evento a numero chiuso. La quota di partecipazione è di 16 euro. Prenota il tuo posto qui: https://rievoca.plateform.app/selforder

Come sempre, la serata si chiuderà con la degustazione di tre specialità di sidro accuratamente selezionate dalla nostra sidreria.

Ti ricordiamo che sarà possibile cenare solo prima dell’evento, dalle 19, oppure dopo l’evento, dalle 23.

Prenota il tuo posto qui: https://rievoca.plateform.app/selforder

In ottemperanza alle nuove disposizioni in materia Covid-19, l’accesso all’evento sarà riservato solo ai possessori di Super Green Pass vaccinale.



SEGUICI E SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA!